Logo Autoonline24.com

AutoOnline24: Il portale delle auto e motori!! Informazioni sulle auto con le schede tecniche e le caratteristiche di tutti i modelli!!

ACCESSORI ASSICURAZIONI CAMION CAMPER MOTO RICAMBI QUOTAZIONI USATO SEXY MOTORS AUTO USATE
Automobili Rca Auto Moto Rimorchi Roulotte Quotazioni Motore Modelli Auto Annunci Calendari Aziendali
, ;

Imposta www.autoonline24.com come Pagina Iniziale aggiungi www.autoonline24.com ai preferiti manda un'Email Under Construction

Home Page:Raccolta di informazioni e news di tutte le case automobilistiche e i modelli di auto del mondo!!

CALENDARI

CALENDARI PIRELLI:
Nei suoi quarantatre anni di storia, il Calendario Pirelli ha proposto nuovi stili e modelli di bellezza. L'edizione del 1964 lanciò il Calendario Pirelli nello star system internazionale. Gli scatti di Robert Freeman, fotografo ufficiale dei Beatles, erano sexy ma anche amichevoli. Le modelle, immortalate sulle splendide spiagge del sud della Francia, scossero un Paese che si stava risvegliando dall'austerità degli anni '50. Nel 1974 The Cal era diventato uno status symbol. A causa di due crisi del mercato petrolifero, i severi tagli di bilancio imposero la sospensione della pubblicazione del calendario. Il quotidiano inglese The Sun commentò: "Oh, no! Hanno licenziato le modelle!". Nel 1984 la crisi petrolifera fu superata e il Calendario tornò popolare grazie al talento di Uwe Ommer. Nel 1994 il Calendario diventò parte integrante del profilo aziendale di Pirelli: c'era bisogno di nuove idee, che vennero proposte dal genio di Herb Ritts, nel '94, e di Richard Avedon, nel '95, che ritrassero top model del calibro di Cindy Crawford, Kate Moss, Melena Christensen e Naomi Campbell. Oggi, dopo 34 edizioni, il Calendario continua ad essere un punto di riferimento per chi vuole cogliere con uno sguardo i cambiamenti e le trasformazioni della nostra società.


Presentatione:
La molta attesa edizione 2008 del Calendario Pirelli è stata presentata alla stampa, agli ospiti e collezionisti di tutto il mondo presso il Battersea Evolution Park di Londra. Le protagoniste di questa grande edizione cinque tra le più famose e desiderate attrici hollywoodiane: Sophia Loren, Penelope Cruz, Hilary Swank, Naomi Watts e l’emergente e spregiudicata Lou Doillon insieme ad altre modelle, fotografate dal duo olandese Ines Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin in California.


CALENDARI


Sara Tommasi


Antonella Mosetti


Maddalena Corvaglia


Calendario Pirelli


Playboy


Pamela Anderson


Alessia Fabiani


Alessia Marcuzzi


Francesca Cipriani


Emanuela Folliero


Alena Seredova


Rossella Brescia


Elisabetta Gregoraci


Bambola Ramona


Nora Amile


Victoria Silvstedt


Manuela Arcuri


Silvia Rocca


Elena Santarelli


Valeria Marini


Ainett Stephens


Giorgia Palmas


Carmen Electra


Francesca Lodo


Barbara Chiappini


Eva Henger


Aida Yespica


Elisabetta Canalis


ALTRE INFORMAZIONI: Accessori moto - Airbag - Ammortizzatori - Autostrade - Bollo Auto - Cambio Ruota - Centralina Elettronica - Condizionatore - Consumi Benzina - Controllo Livelli Olio - Coppia e Potenza - Filtro Olio - Freni - Gomme Pneumatici - Impianto Elettrico - Impianto Gpl - Incentivi Rottamazioni - Modellismo - Moto - Motore - Motore Diesel - Patente A - Pezzi Meccanica - Quotazioni Auto - Revisione Auto e Moto - Ricambi Auto - Tenuta di Strada.